lunedì 10 settembre 2007

Spy story

Prima dell'inizio del Gran Premio d'Italia sono stati spediti otto avvisi di garanzia al team McLaren-Mercedes, è vergognoso! I milioni di tifosi che seguono le gare, o peggio vanno all'autodromo pagando profumatamente il biglietto d'ingresso, cosa penseranno? Di essere presi in giro naturalmente, il tifo è pulito e onesto ma l'esito della gara no!!! Io da tifoso mi sento profondamente tradito indipendentemente dalla sentenza di giovedì. E' giusto che chi ha sbagliato deve pagare, ma credo anche che non è la prima volta che accadono imbrogli del genere...viviamo in un mondo troppo inquinato!!! Troppo business ..... a causa nostra, guardiamo troppa tv, troppi sponsor troppi diritti. Dovremmo iniziare a scioperare spegnendola!!! Sapete che danno economico riusciremmo a creare??? ... milioni di Euro!!!! Solo in questo modo potremmo far sentire la nostra voce.

2 commenti:

Gaetano Ferrara ha detto...

Spero che nell'ultima gara qualcosa blocchi le McLaren e la Ferrari riesca anche a vincere il mondiale piloti. Se ciò non dovesse accadere, spero almeno che non sia Alonso a prendersi il mondiale... mi sta leggermente antipatico (e dovrà pure venire alla Ferrari... mannaggia!)

Gabriele Di Blasio ha detto...

Caro Gaetano,
ci voleva un colpo grosso e c'è stato. Premetto che sono tifosissimo della Ferrari ma questa vittoria l'ho sentita meno delle altre. E' stata una stagione all'insegna dei tribunali piuttosto che delle gare in pista ma sono felice che la Ferrari non abbia mai mollato e ci ha creduto fino alla fine...Raikkonen è un gran pilota ma se la sua prima vittoria del mondiale la vive così...beh ho qualche perplessità...l'Italia è fatta di tutto cuore...lui no...sembrava quasi più felice Massa che oltre a farlo passare gli ha permesso di vincere il mondiale.